RainWeb

Recupero dati**

Recupero Dati Hard Disk - Camera Bianca - Privati (escluso HD)*

Servizio di recupero* dati da Hard Disk** in camera bianca per privati (escluso costo del nuovo Hard Disk e spese di invio dell'Hard Disk in camera bianca).
Tempi di recupero in camera bianca : tipicamente entro 40-50 gg. lavorativi

Per ogni recupero* di dati eseguito con successo sarà prodotta una filelist per l’accettazione del cliente.
L’accettazione del preventivo è indispensabile per il proseguimento del lavoro dopo l’approvazione della file list. Una volta approvata la file list non ci sarà possibilità di recedere.

La non accettazione del preventivo di un recupero fattibile, conforme alla richiesta del cliente, comporta un addebito a titolo di coperture spese. Si definisce un recupero conforme, quando la file list prodotta contiene i dati richiesti dal cliente.

Nel caso di rinuncia in seguito al preventivo accettato e lavorazione già iniziata, saranno addebitate le spese sostenute fino al punto d'interruzione della lavorazione.
La mancata ricezione della richiesta scritta entro 30 giorni dalla data di ogni scheda info, per la restituzione del supporto, sarà interpretata come espressa autorizzazione per procedere con la distruzione gratuita del supporto.

* Il recupero per privati di intende solo per foto,musica, filmati e files doc, xls e non per contenuti relativi a files di lavoro

** In caso di disco già aperto precedentemente ci sarà un ulteriore costo da pagare in quanto c'e da fare la decontaminazione interna del disco stesso.

Recupero Dati Hard Disk - Camera Bianca - Aziende (escluso HD)*

Servizio di recupero dati da Hard Disk* in camera bianca per Aziende (escluso costo del nuovo Hard Disk e spese di invio dell'Hard Disk in camera bianca).

* In caso di disco già aperto precedentemente ci sarà un ulteriore costo da pagare in quanto c'e da fare la decontaminazione interna del disco stesso.

I dischi in configurazione RAID sono sempre da trattare singolarmente con preventivo personalizzato.
Per i dispositivi SSD, NAS o RAID, in base al problema e alle caratteristiche del supporto riferiti, verrà inviata l'offerta del costo sia di ispezione che di recupero. Se il preventivo viene accettato, il cliente ci potrà inviare il/i supporto/i e, in caso di esito positivo, il costo sarà quello comunicato nel preventivo. I dati verranno messi su un nuovo supporto, ma non SSD (Solid State Disk).

In caso di particolari urgenze si prega di contattarci telefonicamente o via e-mail.

Tempi di recupero in camera bianca : tipicamente entro 40-50 gg. lavorativi

Per ogni recupero di dati eseguito con successo sarà prodotta una filelist per l’accettazione del cliente.
L’accettazione del preventivo è indispensabile per il proseguimento del lavoro dopo l’approvazione della file list. Una volta approvata la file list non ci sarà possibilità di recedere.

La non accettazione del preventivo di un recupero fattibile, conforme alla richiesta del cliente, comporta l’addebito di un costo ulteriore a titolo di coperture spese. Si definisce un recupero conforme, quando la file list prodotta contiene i dati richiesti dal cliente.

Nel caso di rinuncia in seguito al preventivo accettato e lavorazione già iniziata, saranno addebitate le spese sostenute fino al punto d'interruzione della lavorazione.
La mancata ricezione della richiesta scritta entro 30 giorni dalla data di ogni scheda info, per la restituzione del supporto, sarà interpretata come espressa autorizzazione per procedere con la distruzione gratuita del supporto.

* Ritiro, spedizione e consegna tramite corriere espresso

** Alcuni dei servizi presenti sono effettuati da terze parti

Per ulteriori informazioni, contattaci:

 

ASSISTENZA TECNICA

 

SERVIZI WEB

Scopri tutte le nostre attività orientate al web:

creazione siti web, software gestionali, software call-center, software personalizzati

Loading ...